Ristorante Hotel Felycita a Frontignano di Ussita sui Monti Sibillini

Il Ristorante dell’Hotel Felycita di Frontignano è ubicato al piano terra della struttura e si suddivide in due sale interne in grado di accogliere comodamente fino a 170 persone. Durante la stagione invernale avrete la possibilità di poter pranzare e cenare davanti al nostro grande camino che renderà ancor più gradevole il vostro pasto.

Durante la stagione estiva, siamo in grado di poter far accomodare altre 50 persone nel nostro giardino esterno che avranno la possibilità di poter gustare ed assaporare i piatti che quotidianamente prepariamo con tanta cura a diretto contatto con la natura che ci circonda.

Gli ampi spazi di cui disponiamo e la nostra quarantennale esperienza ci permettono di organizzare Matrimoni, Feste Private, Cerimonie in genere ed accogliere comitive, gruppi sportivi e religiosi che vorranno scegliere di trascorrere un fantastico soggiorno nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini circondati da una natura intatta ed incontaminata.

La nostre Regione vanta un’antica tradizione culinaria, fatta di piatti cucinati con ingredienti tipici del territorio, tutti genuini e semplici che vi permetteranno di apprezzare ancor di più il gusto semplice ed intenso dei cibi e vi sembrerà di stare a casa vostra.

Tante sono le specialità che è possibile degustare al Ristorante dell’Hotel Felycita magari accompagnate da un buon bicchiere di vino bianco o rosso.

Antipasti:

Bruschette miste, Coratella d’Agnello, Fagioli con le cotiche, Formaggi Pecorini con marmellate e miele, Salumi del territorio, Zuppa di cereali, Zuppa di Cicerchia al pane di farro.

Primi Piatti:

Gnocchi integrali con farina di crusca con Funghi Porcini, Polenta con sughi di cacciagione (capriolo e Cinghiale o spuntature), Tagliatelle Fatte a mano al Ragù, Vincisgrassi, Pappardelle al cinghiale, al Capriolo e alla Lepre, Cordelle ai Funghi.

Secondi Piatti:

Tagliata di Manzo (Rucola e Grana, Aceto Balsamico), Grigliata mista di agnello, castrato e maiale, Arrosticini alla Griglia, Arrosti misti, Agnello allo scottadito, Cinghiale in salmì, Capriolo alla cacciatora, Zuppa di Pezzata di Pecora, Agnello al pecorino, Lumache di montagna in porchetta.

Contorni:

Insalata mista, Patate arrosto, Rugni ripassati in padella (cicoria selvatica), Verdure Grigliate, Fritto di Verdure, Fritto misto all’ascolana, Olibri (Spinaci selvatici di Montagna), Buono Enrico (Verdura di alta montagna ripassata).

Dolci:

Torta di ricotta, Cream Caramel, Semifreddi e Mousse al cioccolato, Muffin Cioccolato e Mirtilli, Panna cotta, Crostate miste, Plume Cake.

Siamo aperti da Maggio a Ottobre e da Dicembre a Marzo e la prenotazione è sempre gradita.

Condividi!