Sport Invernali sui Monti Sibillini

Il comprensorio di Ussita-Frontignano è il più grande ed importante complesso sciistico della Regione Marche con oltre 20 km di piste che partono da 1.350 mt. per arrivare a raggiungere i 2.000 mt. e moderni impianti di risalita tra cui seggiovie, sciovie, skilift ed un tapis roulant.

Tante sono le piste tra cui poter scegliere, da quelle più impegnative adatte agli sciatori più esperti a quelle con pendenze più dolci idonee ai principianti.

Numerose sono le attività invernali che è possibile praticare come freeride, snowboard, sci alpino, escursioni con le ciaspole per trekking panoramici di enorme pregio dove il paesaggio aperto vi permetterà di assaporare il gusto di una camminata sulla neve in un territorio di straordinaria bellezza.

Uno snow-park attende tutti gli appassionati di snowboard, freeride ed altre discipline sportive per potersi divertire sulla neve in un’are a loro dedicata. Il comprensorio di Frontignano vanta anche un bacino di accumulo di neve fresca che permette di garantire l’innevamento naturale e protrarre così la stagione sciistica.

L’Hotel Felycita è la location ideale per tutti gli amanti dello sci e degli sport invernali in quanto ci troviamo in prossimità degli impianti di risalita quindi in posizione ottimale.

Durante la stagione invernale offriamo anche il servizio di noleggio di tutta l’attrezzatura necessaria per trascorrere le vostre giornate sulla neve.

Ogni inverno Frontignano è gettonata e frequentata da tutti gli appassionati esperti ma anche da coloro che, per la prima volta, hanno voglia di venire a trascorrere qualche giornata sulla neve provando le brezza di “solcare” per la prima volta i bianchi, soffici e candidi manti nevosi.

ussita_frontignano_impianti_di_risalita_piste_snowpark_rifugi_grande

Condividi!